STAGIONE 24/25: BORSARI BADIA FIRST XV CONTRO VILLORBA

12 Ott 2024

Inizia ufficialmente domani il Campionato di Seria A, Gruppo 2, Girone 3 ed il Borsari Rugby Badia si recherà nel territorio della Marca trevigiana per affrontare i ricci gialloblù del Villorba. Il match, valido per la prima giornata e con calcio d’inizio alle 15.30, sarà arbitrato da Francesco Crepaldi (MI) coadiuvato dai giudici di linea Mauro Carniello (PD) e Carlo Covini (VI).

 

Sarà quindi la prima uscita stagionale per la squadra guidata da coach Matteo Maran che, proprio in questa settimana, ha avuto il supporto di Stefano Bordon come responsabile tecnico della squadra biancazzurra.

Questa la formazione: Cantini; Andreoli, Pellegrini, Masiero, Bassin; Gardinale, Russi; Rossoni, Milan (Cap.), Marcadella; Bettarello, Carballo; Coenraad, Stevanin, Berto.

 

A disposizione: Colombo, Bisan, Magro, Chinedozi, Callegari, Astolfi, Zampolli, Milani.

 

“La prima partita di campionato è sempre molto importante – spiega l’allenatore Matteo Maran - perché segna il primo obiettivo che dà un senso alle settimane di sacrificio e di sforzi iniziati quest’estate. Ci siamo allenati molto bene, con entusiasmo, abbiamo alzato l’intensità degli allenamenti, per cui adesso è il momento di entrare in campo con la giusta consapevolezza di poter fare molto bene. Sono fiducioso del lavoro fatto e di ciò che possono mettere in campo i ragazzi, finalmente si parte! Villorba è una squadra che, pur avendo variato molto nella rosa, ha lavorato bene puntando su alcuni giovani e su innesti importanti in ruoli strategici. Per cui mi aspetto una squadra ben preparata e molto solida, caratteristiche che l’hanno sempre contraddistinta”.

Condividi post:

© Copyrights 2021 Colorser. All rights reserved.
Area Riservata