NIKE NUOVO SPONSOR TECNICO DEL BORSARI RUGBY BADIA
Il Borsari Rugby Badia è orgoglioso di poter annunciare la nuova collaborazione tecnica con Nike per la stagione 2024-2025 grazie a GTZ DISTRIBUTION.
Quello che ha unito il Borsari Rugby Badia con GTZ DISTRIBUTION è la PASSIONE che entrambi hanno per lo sport.
Passione che il club polesano ha costruito a partire dal 27 febbraio del 1981 quando all'albergo ristorante Alpino di Badia Polesine, nacque la Società Sportiva Rugby Badia.
La Società biancazzurra, dopo aver giocato in Serie C per 4 stagioni, ha disputato ben 13 Campionati in Serie B, 17 Campionati in Serie A ed ha ottenuto ben 4 Promozioni. Quello che la squadra inizierà il 13 ottobre sarà dunque il 18° Campionato di Serie A che disputerà.
La PASSIONE, negli anni, ha permesso al Club polesano di continuare a lavorare e migliorarsi per dimostrare il valore del sacrificio e l’orgoglio di rappresentare il proprio territorio.
GTZ DISTRIBUTION è stata fondata nel 2011 come distributore di abbigliamento sportivo KAPPA.
Sin dall’inizio, l’obiettivo è stato quello di replicare il successo ottenuto in pochi anni dalla consociata GTZ Medical, specializzata nella distribuzione di prodotti medici per la medicina sportiva, attraverso la creazione di una solida rete di vendita in Italia.
Nel 2019, l’accordo definitivo con un pacchetto di prestigiosi marchi ha confermato la scelta di GTZ di affacciarsi sul mercato del team sport con un’attitudine completamente nuova, orientata alla ricerca della qualità, a differenza dell’approccio economico tipico del settore.
Oggi, GTZ DISTRIBUTION rappresenta con grande orgoglio 4 brand di livello mondiale: NIKE appunto, ADIDAS, PUMA e Le Coq Sportif.
GTZ DISTRIBUTION fornirà alla squadra biancazzurra, grazie alla competenza dei propri consulenti specializzati, tutto il sostegno ed il supporto nel materiale tecnico al fine di permettere ai giocatori di essere il più performanti possibile in campo.