L'ALLENATORE MARAN: "CONTRO VERONA SERVIRANNO CARATTERE ED ORGOGLIO"

27 Apr 2024

E’ tempo di scendere in campo per il Borsari Rugby Badia che dopo le due vittorie consecutive contro Pesaro e Patavium, domenica 28 aprile giocherà al Payanini Center dove alle 15.30 sfiderà il Verona Rugby.

Il match, valido per la ventunesima giornata di Campionato di Serie A, girone 2, sarà arbitrato da Daniele Vignarelli (Milano) coadiuvato dai giudici di linea Michela Giordani (Vicenza) e Alessandro Ballerini (Verona). Per i tifosi che non possono raggiungere i biancazzurri polesani a Verona, sarà possibile vedere la partita sul canale You Tube del Verona Rugby.

Quella di domenica sarà una giornata speciale per i polesani poiché partirà titolare e, per la prima volta capitano, la terza linea Edoardo Rossoni che ha così avuto la sua rivincita dopo lo stop forzato a causa di un problema al cuore. In panchina tornerà anche il pilone Matteo Scolaro dopo l’interruzione del gioco a causa di un infortunio al ginocchio.

Questo il Borsari Badia First XV: Cantini; Bassin, Zampolli, Masiero, Badocchi; Gardinale, Pedrini; Rossoni (Cap.), Bettarello, Marcadella; Chinedozi, Lubian; Magro, Baccini, Marra.

A disposizione: Bisan, Equisetto, Scolaro, Carballo, Callegari, Chimera, Dolcetto, Milani.

Queste le parole dell’allenatore Matteo Maran per la prima volta in panchina come tale: “Nelle ultime partite siamo cresciuti e abbiamo centrato obiettivi per noi importantissimi – dichiara -. Ho visto prove di maturità e coesione e sono molto orgoglioso della crescita di questo gruppo. Su questa scia positiva mi aspetto una partita di carattere e orgoglio contro un Verona sicuramente più attrezzato e già proiettato alle fasi successive ma, che non per questo avrà una partita facile. Per quanto riguarda il mio ruolo di allenatore, per me è un grande traguardo e un onore, per questo voglio ringraziare il club. Farò di tutto per trasmettere ai ragazzi la sicurezza e le emozioni che mette in campo ogni domenica Joe Van Niekerk, il quale, a sua volta, sarà impegnato in un’altra grande sfida che ha saputo conquistare e per la quale gli faccio un grande in bocca al lupo. Sarà una giornata intensa!”.

Condividi post:

© Copyrights 2021 Colorser. All rights reserved.
Area Riservata