
IL XV PER LA SFIDA CONTRO CASALE
Nella XVII giornata di Campionato di Serie A, girone 2, il Borsari Rugby Badia ospiterà il Casale Rugby, attualmente ultima squadra in classifica. Domenica 1 maggio alle 15,30 ai Nuovi impianti sportivi in via Martiri di Villamarzana a Badia, i polesani avranno quindi l'ultima occasione di giocare in casa e salutare così il loro pubblico. A dirigere l'incontro sarà Elia Rizzo (Ferrara).
I ragazzi dei coach Van Niekerk e Golfetti avranno la possibilità di scendere in campo e dimostrare di avere ancora grinta, cuore e tenacia, elementi necessari per la sfida contro il Casale. Quella di domani sarà inoltre una giornata molto importante per il capitano biancazzurro, Fabio Michelotto, che proprio con la partita contro il Casale raggiunge le 150 presenze con il club polesano.
Il match sarà trasmesso in diretta Facebook sulla pagina Borsari Rugby Badia.
Questo il XV che scenderà in campo: Borin; Badocchi, Baccaro, Zampolli E., Filippone; Smit, Ramirez L.; Michelotto (Cap.), Chimera, Milan; Albertarrio, Lupato; Scolaro, Baccini, Barbujani.
A disposizione: Stevanin, Alessandri, Barbotti, Nalin, Degan, Ramirez A., Fratini, Ramirez J., Rossetto.
Questo il commento di coach Van Niekerk: "Abbiamo lavorato bene dopo una sconfitta difficile. Perdere contro il Petrarca dopo tutta la strada fatta, non è stato facile. Contro Casale abbiamo l'opportunità di dimostrare di aver recuperato quello che abbiamo sbagliato. Finora è stata una stagione abbastanza positiva. Il match di domani non sarà facile, a loro piace giocare veloce, starà a noi farci trovare pronti per questa sfida".