IL FIRST XV DEL BORSARI BADIA CONTRO IL PATAVIUM

12 Nov 2022

Nella sesta giornata di Campionato di Serie A, il Borsari Rugby Badia farà visita al Patavium Rugby Union, una new entry del Girone 2 insieme al Romagna Rfc. Il match con calcio d’inizio alle 14,30 sarà arbitrato da Francesco Meschini (Milano). I ragazzi dei coach Van Niekerk, Golfetti e Maran, dopo la pausa dello scorso weekend, avranno quindi l’occasione per scendere in campo dimostrando il loro valore.

 

Questa la formazione: Botezatu; Bordin, Smit, Zampolli, Masiero; Fratini, Joubert; Michelotto (Cap.), Chimera, Bettarello; Chinedozi, Lupato; Scolaro, Bonan, Bisan.

A disposizione: Baccini, Colombo, Stevanin, Lubian, Marra, Degan, Milani, Badocchi, Dolcetto

“Abbiamo passato un periodo particolare – commenta coach Joe Van Niekerk – perché i risultati ottenuti non riflettono il buon lavoro che stiamo facendo con un gruppo formato in gran parte da giovani. Spero che questo sia il weekend giusto per invertire la rotta e smentire le sconfitte ottenute finora. Abbiamo l’infermeria piena, ma questo match rappresenta comunque per noi una grande opportunità. Sappiamo che Patavium ha già dimostrato di essere una squadra equilibrata, si sono allenati bene, per questo ci aspetterà una sfida difficile”.

Condividi post:

© Copyrights 2021 Colorser. All rights reserved.
Area Riservata