IL CAPITANO MICHELOTTO: "PAESE, AVVERSARIO ALLA NOSTRA PORTATA"

20 Apr 2023

Tutto è pronto. Domenica riprende il Campionato di Serie A e il Borsari Rugby Badia si sta allenando per preparare il match che lo vedrà sfidare in trasferta il Paese alle 15.30. I ragazzi di coach Van Niekerk si sono ritrovati subito dopo le vacanze pasquali per affrontare al meglio gli ultimi tre appuntamenti dell’attuale stagione sportiva. Se nel primo sfideranno i trevigiani, nel secondo il Borsari ospiterà il Ruggers Tarvisium per concludere in trasferta a Cesena contro Rfc Romagna. Per l’occasione il capitano biancazzurro Fabio Michelotto, ha presentato le ultime partite soffermandosi sullo scontro contro il Paese.

Fabio, che periodo vi aspetta?

“Sarà un finale di stagione molto intenso perché abbiamo in calendario 3 partite molto importanti con avversari di certo alla nostra portata. Dovremmo quindi giocarcele al meglio per finire il campionato festeggiando!”

Che tipo di squadra è il Paese?

“Paese è una buona squadra ed è alla nostra portata. All’andata abbiamo perso la partita per colpa nostra, ma sono sicuro che domenica ci toglieremo una soddisfazione. Sicuramente punteranno a metterci in difficoltà in mischia visto che nelle ultime partite che ci è mancato qualcosa ed abbiamo avuto alcune difficoltà in questa fase di gioco”.

Come si sta preparando il Borsari Badia?

“Ci stiamo preparando al meglio. Veniamo da una settimana dove non abbiamo giocato, siamo mentalmente e fisicamente riposati quindi negli ultimi allenamenti stiamo alzando il ritmo in campo”.

Cosa direbbe ai suoi compagni per affrontare al meglio l’ultima parte di campionato?

“Vorrei solo dire ai ragazzi che occasioni così importanti vanno affrontate con la testa libera da ogni pressione perché comunque andrà, e sono sicuro che andrà bene, le emozioni che proveranno in campo e in spogliatoio se le porteranno sempre nel cuore”. 

 

 

 

Condividi post:

© Copyrights 2021 Colorser. All rights reserved.
Area Riservata