IL BORSARI CADE IN CASA CONTRO PAESE

11 Dic 2022

Badia Polesine, Nuovi Impianti Sportivi -
Domenica 11 dicembre, ore 14,30

IX giornata di Campionato di Serie A, Girone 2

Borsari Rugby Badia v Rugby Paese   8-17 (3-10)

Marcatori: p.t 2' m. Zanatta P., tr. Sartori (0-7), 6' c.p. Fratini (3-7), 40' c.p. Sartori (3- 10)
s.t. 48' m. Zanatta P., tr. Sartori (3- 17), 62' m. Botezatu (8-17).

Borsari Rugby Badia: Badocchi; Bordin (79' Masiero), Baccaro, Zampolli, Botezatu; Fratini, Joubert; Chimera, Degan (58' Marra T.), Bettarello (45' Chinedozi); Michelotto (Cap.), Lubian (41' Barbi); Scolaro, Bonan (58' Baccini), Bisan (41' Colombo).
all.: Van Niekerk Joe

Rugby Paese: Pavin; Ceban, Sartori, Stella (41' Vanin), Toffolon; Zanatta M., Casilio; Serrotti (Cap.), Baldissera, Artico (43' Rubinato); Pilotto, Sottana; Michelini (58' Lazzaron), Zanatta P., Cenedese (75' Dissegna).

all.: Gega Ornel

arb. Daniele Odoardi (Pescara),
AA1 Roberto Lazzarini (Rovigo)
AA2 Alessandro Ballerini (Verona)

Cartellini: nessuno

Calciatori: Fratini 1/4; Sartori  3/4
Note: giornata piovosa, campo pesante, un minuto di silenzio in ricordo di Pietro Reale giocatore e dirigente della Rugby Rovigo

Punti conquistati in classifica: Borsari Rugby Badia 0; Rugby Paese 4

Player of the match: Pierantonio Zanatta (Rugby Paese)

Nonostante la supremazia polesana durante il primo tempo, il Borsari non è riuscito a concretizzare il possesso che ha avuto ed è così che ha perso 8 a 17.

Nella nona giornata del Campionato di Serie A, il Borsari Badia ha ospitato il Paese. La partita inizia in salita per il Borsari che commette subito un avanti sui 5 metri, touche per Paese che va in meta con Zanatta P., Sartori trasforma, 0 a 7. Al 6' Paese commette un fallo di partenza anticipata e Badia va per i pali, Fratini è preciso, 3 a 7. Al 18' un giocatore del Paese non rotola via da un placcaggio ed è ancora del Badia la possibilità di andare per i pali, Fratini però sbaglia. Al 21' Paese commette un altro fallo in mischia, Fratini va per i pali ma anche stavolta non è preciso, 3 a 7. Il Badia si stabilisce nella metà campo avversaria per oltre 20 minuti senza però concretizzare i possessi che ha ottenuto. Al 40' è Paese che ha la possibilità di andare per i pali, Sartori non sbaglia, 3 a 10.
Nella seconda frazione di gioco è il Paese a stabilirsi nella metà campo dei polesani. Al 48' è ancora Zanatta P. ad andare in meta con un drive avanzante dopo una touche sui 5 metri, Sartori trasforma, 3 a 17. Al 60' Baccini commette un fallo di antigioco e così il Paese può andare per i pali, però Sartori non ce la fa. Al 62' è Botezatu che intercetta un pallone e con un calcetto riesce ad andare a segnare, Fratini non trasforma, 8 a 17. Termina così la partita. Eletto man of the match Pierantonio Zanatta del Rugby Paese.

Condividi post:

© Copyrights 2021 Colorser. All rights reserved.
Area Riservata