COACH VAN NIEKERK: "CONTRO VALPOLICELLA SERVIRA' RESPONSABILITA' DA PARTE DEI GIOVANI"
Tutto è pronto per il Borsari Rugby Badia che domenica 28 gennaio si preparerà a ricevere in casa (Nuovi Impianti Sportivi) il Valpolicella Rugby Club, in quella che sarà la prima partita del girone di ritorno, ossia dodicesima giornata, del Campionato di Serie A girone 2. Il match, con calcio d’inizio fissato alle 14.30, sarà arbitrato da Michael Baldazza (Forlì-Cesena).
In settimana la squadra seguita dagli allenatori Joe Van Niekerk, Davide Giazzon, Matteo Maran e Luca Bonini si è allenata andando a lavorare su tutti quei piccoli dettagli che non hanno funzionato nell’incontro precedente.
Questo il Borsari First XV che scenderà in campo dal primo minuto: Gardinale; Bassin, Badocchi, Zampolli, Pellegrini; Cantini, Bordin; Chimera, Marcadella, Milan (Cap.); Chinedozi, Bettarello; Magro, Bisan, Berto.
A disposizione: Marra, Baccini, Colombo, Astolfi, Callegari, Masiero, Barbacci, Zulato.
Queste le parole di coach Joe Van Niekerk: “Valpolicella, come noi gli anni scorsi, ha avuto una partenza molto lenta – commenta – ma ha spinto i suoi avversari, soprattutto nelle ultime partite, a giocare fino alla fine, quando poi si è trovata a perdere per pochi punti. In questo momento è una squadra che sta migliorando di settimana in settimana, ha tanta fame e voglia di vittoria. Noi abbiamo perso recentemente 6 giocatori importantissimi, che avevano un grande ruolo in questo gruppo, senza contare i diversi infortunati. I più giovani avranno ora la responsabilità e l’obiettivo di fare una bella prestazione domenica, in casa, davanti al nostro pubblico”.