Borsari Rugby Badia vs Ruggers Tarvisium
Domenica 31 ottobre la Borsari Rugby Badia ospiterà ai Nuovi impianti sportivi in via Martiri di Villamarzana, la formazione del Ruggers Tarvisium, partita che sarà valida per il terzo turno di campionato di Serie A. Il fischio d’inizio, alle 14,30, è affidato all’arbitro Elia Rizzo (Ferrara). Prima dell’inizio della partita sarà osservato un minuto di silenzio in ricordo dei tre ragazzi scomparsi nell’incidente stradale a Grignano: Marco Stocco, Michael Zanforlin e Filippo Bettarello.
Questa la formazione che scenderà in campo dal primo minuto: Ghelli; Filippone, Smit, Zampolli E., Zulato; Fratini, Ramirez J.; Michelotto (C), Degan, Milan; Albertario, Alessandri; Barbotti, Stevanin, Barbujani.
A disposizione: Baccini, Colombo, Vignato, Chimera G., Zampolli N., Borin, Barion, Badocchi, Taddia.
Questo il commento di coach Joe Van Niekerk: “Domenica abbiamo una partita molto simile alle prime che abbiamo giocato (contro Valsugana e Vicenza). Affronteremo una squadra dove gli avanti sono molto bravi in mischia e in maul. Abbiamo quindi l’opportunità di migliorare in questa fase di gioco. Questo match sarà per noi l’occasione di dimostrare che stiamo lavorando per raggiungere il nostro obiettivo e per migliorare”.
Questo invece il commento del capitano Fabio Michelotto: “Ci prepariamo ad affrontare il Ruggers Tarvisium. Sappiamo che sarà una partita molto simile a quella giocato contro il Vicenza, dove un ruolo fondamentale lo avranno gli avanti. Il nostro obiettivo sarà quello di sbagliare il meno possibile perché lo scorso weekend abbiamo commesso troppi falli. In campo dovremmo stare tranquilli e dare il meglio di noi”.