BORSARI RUGBY BADIA FIRST XV CONTRO VALSUGANA PADOVA
Dopo un weekend di pausa, scenderà in campo domenica 17 novembre il Borsari Rugby Badia che sarà ospite del Valsugana Rugby. Il match, anticipato alle 12.30 perché poi giocherà la squadra femminile, sarà valido per la quinta giornata di Campionato di Serie A2, Girone 3,e verrà arbitrato da Jaco Stephanus Erasmus (TV) coadiuvato dai giudici di linea Enrico Marin (TV) e Marco Marcuglia (TV).
La squadra guidata da Matteo Maran viene da una vittoria importante contro il Patavium Rugby Union e dovrà quindi continuare a seguire questo trend, dimostrando ancora una volta il proprio valore.
"Domani affronteremo il Valsugana - dichiara coach Matteo Maran -, una squadra ostica che potrà godere del sostegno del pubblico in casa. Dovremmo scendere in campo con la stessa attitudine dimostrata contro Patavium, consapevoli delle nostre abilità e di quello che sappiamo fare. Sarà una bella sfida".
Questo il Borsari Rugby Badia First XV: Cantini; Andreoli, Pellegrini, Masiero, Bassin; Gardinale, Russi; Rossoni, Milan (Cap.), Callegari; Bettarello, Carballo; Coenraad, Bisan, Berto.
A disposizione: Colombo, Equisetto, Magro, Chinedozi, Marcadella, Astolfi, Milani e Zampolli.