BORSARI FIRST XV PER L'ULTIMA CASALINGA CONTRO TARVISIUM

29 Apr 2023

Domenica 30 aprile, alle 15.30 nel campo 1 dei Nuovi impianti sportivi a Badia Polesine, andrà in scena l’ultima partita casalinga del Campionato di Serie A, Girone 2, che vedrà il Borsari sfidare i secondi in classifica del Botter Ruggers Tarvisium. Il match, valido per la ventunesima giornata, verrà arbitrato da Lorenzo Daniele Sacchetto di Rovigo.

E’ questa l’occasione giusta, per i polesani, di scendere in campo con l’attitudine dimostrata domenica scorsa a Paese. Solo così facendo potrebbero conquistare i punti necessari a tirare un sospiro di sollievo prima dell’ultima giornata.

Scenderanno in campo dal primo minuto: Badocchi; Masiero, Baccaro, Zampolli, Sartori; Fratini, Joubert; Liut, Chimera, Milan; Michelotto (Cap.), Lupato; Scolaro, Bonan, Bisan.

A disposizione: Baccini, Colombo, Magro, Lubian, Chinedozi, Barbi, Milani, Botezatu.

Queste le parole dell’head coach biancazzurro, Joe Van Niekerk: “Sicuramente non sarà una partita facile – analizza -. Tarvisium è la squadra fisicamente più forte del girone e più in forma in questo momento. Il nostro obiettivo sarà quello di dimostrare in casa quanto siamo cresciuti durante la stagione. Non siamo ancora salvi al 100%, ma se avremmo l’atteggiamento della scorsa settimana, sono convinto che potremmo fare una bella prestazione”.
 

Condividi post:

© Copyrights 2021 Colorser. All rights reserved.
Area Riservata