BORSARI FIRST XV PER LA SFIDA CONTRO VILLORBA

25 Nov 2023

Nella settima giornata di Campionato di Serie A, girone 2, il Borsari Rugby Badia si dirigerà nella Marca trevigiana dove domenica 26 novembre, alle 14.30, sfiderà la neo promossa Rugby Villorba. Il match sarà arbitrato da Lorenzo Daniele Sacchetto di Rovigo. Entrambe le formazioni saranno motivate per raggiungere la vittoria: il Villorba avrà il vantaggio di giocare in casa, mentre il Badia vorrà rifarsi dopo la vittoria mancata per un soffio contro il Petrarca Padova.

 

Questo il FIRST XV: Gardinale; Bordin, Barbacci, Masiero, Badocchi; Fratini, Cantini; Farrell, Rossoni, Chimera (Cap.); Scaro, Bettarello; Scolaro, Bisan, Berto.

 

A disposizione ci saranno: Colombo, Equisetto, Russo, Chinedozi, Milan, Baccini, Pedrini, Borin.

 

Queste le parole dell’allenatore della mischia, Davide Giazzon. “Contro Villorba sarà una partita molto dura sotto l’aspetto mentale e fisico visto che sfideremo una squadra neopromossa che ha fame di punti! – analizza Giazzon - Abbiamo studiato per bene gli avversari e i ragazzi hanno capito l’importanza della partita. Ora serve concretezza dopo il lavoro visto con le tre squadre di alta classifica. Dovremmo fare una grande prestazione, di sostanza, da vero Badia”.

Condividi post:

© Copyrights 2021 Colorser. All rights reserved.
Area Riservata