BORSARI FIRST XV PER LA PRIMA SFIDA CONTRO VALPOLICELLA

07 Ott 2023

Dopo l’allenamento congiunto contro il Petrarca Padova e il Trofeo Pedrini, il Borsari Rugby Badia è pronto a scendere in campo domenica 8 ottobre alle 15.30 in trasferta a San Pietro in Cariano per sfidare il Valpolicella Rugby Club.

Il match, valido per la prima giornata di Campionato di Serie A 2023/2024 sarà arbitrato da Riccardo Bonato (Padova).

Sei sono i nuovi innesti scelti dall’head coach Joe Van Niekerk che scenderanno in campo dal primo minuto.

Questa la formazione: Badocchi; Bassin, Masiero, Zampolli, Barbacci; Gardinale, Bordin; Rossoni, Chimera, Milan (Cap.); Scaro, Chinedozi; Scolaro, Bisan, Berto.

A disposizione: Colombo, Baccini, Magro, Bettarello, Astolfi, Cantini, Fratini, Baccaro.

Questo il commento dell'head coach Joe Van Niekerk. "Sicuramente abbiamo capito già dall'anno scorso che ciò che si vede al Pedrini non è quello che succederà poi realmente in campionato - spiega Joe -. Come noi, anche il Valpolicella ha una squadra giovane, quindi dovremmo pensare a noi stessi. Siamo curiosi di vedere all'opera i nuovi giovani, abbiamo tanti debuttanti. Il Valpo non è mai stata una squadra da sottovalutare, sappiamo quindi cosa ci aspetta. Nelle scorse settimane abbiamo lavorato nel modo migliore per prepararci a giocare contro di loro. Abbiamo un bel gruppo di competizione dove i giocatori dovranno conquistarsi la maglietta in squadra partita dopo partita".

Condividi post:

© Copyrights 2021 Colorser. All rights reserved.
Area Riservata