BORSARI FIRST XV PER IL DERBY CONTRO IL PETRARCA PADOVA
Tutto è pronto per la sfida di domani. La partita, valida per la quindicesima giornata del Campionato di Serie A, Girone 2, che andrà in scena alla Guizza con fischio d'inizio alle 14.30 affidato a Lorenzo Imbriaco (Bologna), è molto di più di una semplice partita: è un vero e proprio derby. I polesani avranno quindi un'altra occasione per dimostrare la crescita che, partita dopo partita, diventa sempre più evidente.
Questo il First XV che scenderà in campo: Smit; Botezatu, Baccaro, Zampolli, Pellegrini; Fratini, Joubert; Liut, Chimera, Milan; Michelotto (Cap.), Lupato; Scolaro, Bonan, Bisan.
A disposizione: Baccini, Marra T., Magro, Chinedozi, Bettarello, Barbi, Milani, Sartori.
Queste le parole di coach Joe Van Niekerk: "Quella di domani sarà una sfida molto importante per noi. Nonostante la nostra vittoria di domenica scorsa, in settimana abbiamo lavorato perché sono stati commessi tanti errori e non abbiamo ancora giocato il nostro rugby migliore. Affronteremo un Petrarca che sta impressionando tutti per il campionato che sta facendo. Sappiamo che è una squadra molto fisica, soprattutto gli avanti e che hanno diversi giocatori importanti che vengono dal Top 10. Ci prepariamo quindi a scendere in campo per dare il nostro meglio".