BORSARI FIRST XV CONTRO VALSUGANA

26 Nov 2022

Dopo il turno di riposo, il Borsari Rugby Badia è pronto per la trasferta contro il Valsugana Rugby, in programma domenica 27 novembre con calcio d’inizio anticipato alle 13 per poi permettere, alle 14,30 di far giocare l’Eccellenza femminile. Il match, valido per l’ottava giornata di Campionato di Serie A, sarà arbitrato da Giorgio Sgardiolo (Rovigo). 

Questa la formazione che scenderà in campo: Botezatu; Bordin, Baccaro, Zampolli, Masiero; Fratini, Joubert; Michelotto (Cap.), Chimera, Degan; Bettarello, Lubian; Scolaro, Bonan, Colombo.

A disposizione: Stevanin, Bisan, Galasso, Lupato, Marra T., Milani, Dolcetto, Badocchi, Equisetto, Marra L.

Queste le parole del coach della mischia, Vittorio Golfetti: “Sicuramente la sfida contro il Valsugana è già di per sé difficile perché è una delle squadre più forti del campionato. Se consideriamo che domenica scorsa ha perso contro il Casale, siamo certi che la voglia di rifarsi sarà tanta. Stiamo attraversando un periodo che non è dei migliori, quindi non sarà facile, ma dobbiamo assolutamente recuperare l’energia ed il morale. La chiave della partita sarà mantenere il possesso della palla e fare meno errori possibili perché negli altri scontri abbiamo regalato tanti punti proprio a causa dei nostri sbagli”.

Condividi post:

© Copyrights 2021 Colorser. All rights reserved.
Area Riservata