BORSARI FIRST XV CONTRO VALPOLICELLA RUGBY

28 Jan 2023

E’ tempo di confermare quanto di buono è stato fatto domenica scorsa contro il Romagna. Domani il Borsari Rugby Badia dovrà quindi dare il 110% nel match casalingo (nel campo dei Nuovi impianti sportivi di Badia) contro il Valpolicella, terzultimo in classifica a quota 15 punti. Il match, con calcio d’inizio alle 14.30 affidato all’arbitro Fabio Taggi (Roma), sarà valido per la dodicesima giornata di Campionato di Serie A.

Scenderanno in campo dal primo minuto Smit; Bordin, Baccaro, Zampolli, Badocchi; Fratini, Joubert; Michelotto (Cap.), Chimera, Milan; Chinedozi, Lupato; Scolaro, Bonan, Colombo.

Partiranno dalla panchina Baccini, Marra T., Bisan, Lubian, Degan, Masiero, Botezatu, Pellegrini.

Queste le parole del coach della mischia, Vittorio Golfetti: “E’ sicuramente una partita importante per noi. In settimana l’abbiamo preparata bene, il morale di tutti si è risollevato dopo la vittoria di domenica scorsa, per questo i ragazzi si sono allenati più sereni. Sarà comunque un match duro perché il Valpolicella ha una mischia molto forte e si ritrovano nella nostra stessa situazione a livello di classifica, per cui, come noi, non possono perdere gli scontri diretti. Mi aspetto dunque una partita molto tirata”.

Condividi post:

© Copyrights 2021 Colorser. All rights reserved.
Area Riservata