BORSARI FIRST XV CONTRO PATAVIUM RUGBY UNION
Scenderà in campo domenica 21 aprile alle 15.30 il Borsari Rugby Badia che, nei Nuovi Impianti Sportivi di Badia, sfiderà il Patavium Rugby Union. Il match, valido per la ventesima giornata di Campionato di Serie A, Girone 2, sarà arbitrato da Lorenzo Bruno (Udine) coadiuvato dai giudici di linea Marco Vianello (Treviso) e Giovanni Garro (Treviso).
Quella che andrà in scena domani sarà una vera e propria battaglia e rappresenta lo scontro diretto fra la formazione polesana e quella patavina, rispettivamente terzultima e penultima in classifica a 26 e 25 punti.
Sarà anche una partita molto speciale per due giocatori biancazzurri: l'ala Pietro Zulato, colonna portante del movimento badiese, raggiungerà le 100 presenze con il Badia; la seconda linea e team manager Federico Lubian invece, dopo la rottura del crociato alla fine della scorsa stagione, rientrerà in campo da titolare.
Questo il Borsari First XV: Cantini; Bassin, Pellegrini, Masiero, Zulato; Gardinale, Pedrini; Chimera (Cap.) Bettarello, Marcadella; Chinedozi, Lubian; Magro, Stevanin, Berto.
A disposizione: Marra, Baccini, Bisan, Astolfi, Callegari, Rossoni, Zampolli, Badocchi.