BORSARI FIRST XV CONTRO PAESE

28 Ott 2023

La quarta giornata del Campionato di Serie A partirà sabato 28 ottobre alle 18.30 con l'anticipo che sarà giocato tra le mura amiche dei Nuovi impianti sportivi (Badia Polesine) tra Borsari Rugby Badia e Rugby Paese. Il match, arbitrato da Matteo Angelo Locatelli, rappresenterà una vera e propria sfida per la squadra di coach Joe Van Niekerk. 

 

Questa la formazione: Gardinale; Bassin, Barbacci, Zampolli, Pellegrini; Fratini, Cantini; Rossoni, Chimera, Milan (Cap.); Bettarello, Chinedozi; Scolaro, Bisan, Berto.

 

A disposizione: Colombo, Baccini, Magro, Astolfi, Marcadella, Crivellaro, Masiero, Andreoli.

 

"Questa settimana la squadra si è allenata molto bene sia nel collettivo che in reparto abbiamo messo un'ottima intensità - analizza il coach della touche, Matteo Davide Maran -. L'importante è dare anche in allenamento una risposta rapida alla prestazione che non ci ha lasciati soddisfatti la settimana scorsa. Sabato ci aspetterà una partita molto dura sia dal punto di vista fisico che dell'intensità. Quello che dovremmo cercare di fare sarà imporre il nostro gioco perché abbiamo dimostrato di esser pericolosi con la palla in mano. Chiaramente questo passa anche per una grande difesa efficace sia negli impatti in avanzamento che nel recuperare i palloni. Paese è una squadra molto attrezzata, che può competere ai vertici del girone. Per noi dunque è una sfida ancora più interessante, che ci deve stimolare. Saremo a casa nostra, abbiamo uno stadio da difendere e questo i ragazzi lo hanno capito, per cui sarà una bella partita anche dal punto di vista dell'attitudine".

Condividi post:

© Copyrights 2021 Colorser. All rights reserved.
Area Riservata