
BORSARI FIRST XV CONTRO IL VALSUGANA RUGBY PADOVA
Nella diciannovesima giornata di Campionato di Serie A, girone 2, il Borsari Rugby Badia ospiterà fra le mura amiche dei Nuovi impianti sportivi di Badia Polesine, il Valsugana Rugby Padova. Il match, con calcio d’inizio alle 15.30, sarà arbitrato da Paolo Acciari (Perugia).
Si tratta di un match importante per i biancazzurri, poiché il loro obiettivo resta quello di conquistare più punti possibili al fine di scalare la classifica verso l'alto.
Il First XV che partirà titolare è formato da: Badocchi; Pellegrini, Smit, Zampolli, Masiero; Joubert, Bordin; Liut, Barbi, Milan; Michelotto (Cap.), Lubian; Scolaro, Bonan, Bisan.
In panchina ci saranno: Baccini, Colombo, Magro, Chinedozi, Bettarello, Degan, Milani, Baccaro.
Queste le parole dell’head coach Joe Van Niekerk: “Domenica affrontiamo il Valsugana che è una squadra che Badia ha sempre fatto fatica a battere. E’ una formazione composta da atleti che giocano insieme da 4/5 anni. A livello fisico sono molto forti, hanno tanti giocatori di talento. Ci aspetta quindi una partita molto dura in casa, però abbiamo preparato bene questo match e non vediamo l’ora di scendere in campo. Ci mancano quattro incontri alla fine del Campionato e ogni partita sarà molto importante, ma so che la squadra l’ha capito e ognuno darà il meglio di sé”.