BORSARI BADIA FIRST XV CONTRO VIADANA

01 Feb 2025

Torna in campo domenica 2 febbraio alle 14.30 il Borsari Rugby Badia che si recherà in provincia di Mantova per affrontare i Caimani del Viadana. La partita, valida per l'undicesima giornata di Campionato di Serie A2, girone 3, sarà arbitrata da Pasquale Picheo (MO) coadiuvato dai giudici di linea Roberto Botti (PR) e Luca Malagoli (MO).

I biancazzurri hanno lavorato molto in settimana per andare a migliorare l'attitudine e tutti quei dettagli che nella scorsa partita in casa contro il Villorba non hanno funzionato.

Affronteranno la formazione giallonera che viene anch'essa da una sconfitta rimediata  in trasferta contro il Valpolicella, dunque entrambe le formazioni saranno a caccia di punti, ma soprattutto vorranno dimostrare il proprio valore.

Questo il Borsari Rugby Badia First XV: Pellegrini; Milani, Barbacci, Masiero, Camellini; Gardinale, Russi; Rossoni (Cap), Dolcetto, Astolfi; Carballo,Chinedozi; Magro, Stevanin, Marra.

A disposizione Colombo, Equisetto, Bisan, Bettarello, Zampolli, Andreoli, Bassin.


"Affronteremo una società che ha lavorato molto bene per creare una struttura che coinvolga prima squadra, serie A e giovanile ed è tra le piu attrezzate nel panorama del rugby - dichiara l'allenatore del Borsari Badia Matteo Maran -. Lavorano molto bene, conosciamo i loro punti di forza e sarà una bella sfida. Noi dovremmo mettere alta intensità nella sfida 1 contro uno e nella difesa"

Condividi post:

© Copyrights 2021 Colorser. All rights reserved.
Area Riservata