BORSARI BADIA FIRST XV CONTRO VALSUGANA RUGBY PADOVA
Sarà una nuova sfida per il Borsari Rugby Badia quella che andrà in scena domenica 9 marzo in campo 1 dei Nuovi Impianti Sportivi di Badia Polesine (via Martiri di Villamarzana). Con calcio d'inizio alle 14.30, i polesani accoglieranno tra le mura amiche la formazione del Valsugana Rugby Padova.
Il match, valido per la quattordicesima giornata di Campionato di Serie A2, Girone 3, sarà arbitrato da Beatrice Smussi (Brescia) coadiuvata dai giudici di linea Filippo Bertelli e Piermatteo Sgura (entrambi di Brescia).
Quella di domenica sarà un'ulteriore prova da superare per la squadra allenata da Matteo Davide Maran che in settimana ha lavorato molto con i propri ragazzi per andare a migliorare tutte le fasi di gioco ed i dettagli che non sono andati come programmato.
I biancazzurri, attualmente penultimi in classifica a quota 20, dovranno iniziare ad imporsi contro gli avversari se vorranno mantenere il gap con il Patavium Rugby Union, ultima con 12 punti.
Questo il Borsari Rugby Badia First XV: Pellegrini; Barbacci, Baccaro, Masiero, Bassin; Cantini, Pedrini; Marcadella, Milan (Cap.), Astolfi; Rossoni, Carballo; Bekshiu, Equisetto, Coenraad.
A disposizione: Berto, Colombo, Magro, Bettarello, Dolcetto, Russi, Camellini, Gardinale.