BORSARI BADIA FIRST XV CONTRO RUGBY VIADANA

19 Ott 2024

Dopo la buona prova di domenica scorsa contro il Villorba, il Borsari Rugby Badia è pronto a scendere in campo in casa (Nuovi Impianti sportivi in via Martiri di Villamarzana a Badia Polesine) alle 15.30 contro la formazione mantovana del Rugby Viadana 1970.

Il match, valido per la seconda giornata di Serie A, Gruppo 2, Girone 3, sarà diretto dall'arbitro Fabio Taggi (Roma) coadiuvato dai giudici di linea Giona Righetti (Verona) e Alessandro Ballerini (Verona).

Sarà una vera e propria sfida quella che dovranno "combattere" i ragazzi capitanati da Andrea Milan e guidati dall'allenatore Matteo Davide Maran.

Questo il Borsari Badia First XV: Cantini; Andreoli, Masiero, Zampolli, Bassin; Gardinale, Russi; Rossoni, Milan (Cap.), Marcadella; Chinedozi, Carballo; Magro, Baccini, Coenraad. 

A disposizione: Colombo, Equisetto, Bekshiu, Bettarello, Callegari, Astolfi, Dolcetto, Camellini.


"Domani affronteremo una squadra forte, ben organizzata, con una struttura valida e con giocatori d'esperienza - analizza il coach Matteo Maran -. Il Viadana arriverà con una formazione molto preparata, starà a noi dimostrare il nostro valore scendendo in campo con la mentalità giusta per giocarcela dall'inizio alla fine".

Condividi post:

© Copyrights 2021 Colorser. All rights reserved.
Area Riservata