BORSARI BADIA FIRST XV CONTRO RUGBY PAESE

10 Dic 2022

Dopo un altro weekend di pausa, il Borsari Badia è pronto a scendere in campo per l’ultima partita casalinga prima delle festività natalizie. Domenica 11 dicembre alle 14,30 i polesani ospiteranno ai Nuovi Impianti Sportivi in via Martiri di Villamarzana (Badia Polesine), il Rugby Paese. Il match, valido per la nona giornata di Campionato di Serie A, sarà arbitrato da Daniele Odoardi (Pescara).

Scenderanno in campo dal primo minuto Badocchi; Bordin, Baccaro, Zampolli, Botezatu; Fratini, Joubert; Chimera, Bettarello, Degan; Michelotto (Cap.), Lubian; Scolaro, Bonan, Bisan.

Pronti a subentrare dalla panchina ci saranno Baccini, Colombo, Stevanin, Chinedozi, Barbi, Marra T., Masiero, Marra L.

 

Queste le parole di coach Joe Van Niekerk: “Questa domenica abbiamo una partita molto tosta, come tutte quelle giocate finora – commenta Van Niekerk -. Affronteremo il Paese, squadra composta da giocatori giovani, che ha iniziato a prendere ritmo e ad avere fame di ottenere risultati positivi. Noi abbiamo passato un periodo dove non abbiamo ottenuto ciò che volevamo. Sarà sicuramente una bella sfida che vogliamo giocarci fino alla fine. Siamo pronti a scendere in campo”.

Condividi post:

© Copyrights 2021 Colorser. All rights reserved.
Area Riservata