BORSARI BADIA FIRST XV CONTRO RUGBY CASALE
Dopo le buone prestazioni fatte in campo contro Valpolicella e Viadana, il Borsari Rugby Badia domenica 22 ottobre alle 15.30 si recherà in trasferta in terra trevigiana per disputare la partita contro il Rugby Casale. Il match, valido per la terza giornata di Campionato di Serie A, sarà arbitrato da Lorenzo Bruno (Udine).
I polesani, attualmente primi in classifica a quota 10 punti, si troveranno quindi a sfidare i trevigiani che finora hanno ottenuto solo 1 punto. Per questo motivo, unito al fatto che giocheranno in casa, gli avversari non saranno da sottovalutare per i ragazzi di coach Van Niekerk.
Questo il First XV che partirà dal primo minuto: Borin; Bassin, Barbacci, Masiero, Badocchi; Gardinale, Cantini; Rossoni, Astolfi, Milan (Cap.); Scaro, Chinedozi; Russo, Bisan, Berto.
A disposizione: Marra, Equisetto, Magro, Bettarello, Chimera, Fratini, Zampolli, Andreoli.
Queste le parole dell'allenatore della mischia Davide Giazzon: "Sicuramente mi aspetto una partita fisicamente intensa – dichiara Giazzon -, credo che il Casale voglia riscattarsi dall'ultima prestazione contro il Petrarca Padova. Sappiamo che in casa loro sono dominanti, vogliono dimostrare la loro struttura, hanno un allenatore nuovo che vorrà impostare il proprio gioco. Noi dovremmo essere quadrati e fare nostro gioco, perché se usciremo dagli schemi, sarà difficile per noi. La chiave del match sarà rispettare quello che abbiamo provato in settimana: se riusciremo a mettere intensità mentale e fisica avremo vantaggio nella nostra prestazione".