BORSARI BADIA FIRST XV CONTRO PESARO RUGBY

09 Dic 2023

Il Borsari Rugby Badia torna a giocare in casa, dopo la pausa dello scorso weekend. Domenica 10 dicembre quindi, i polesani affronteranno alle 14.30 nel campo 1 dei Nuovi Impianti Sportivi (via Martiri di Villamarzana, Badia Polesine) il Pesaro Rugby, squadra nuova del girone 2. Il match, valido per l’ottava giornata di Campionato di Serie A, sarà arbitrato da Daniele Vignarelli (Milano). I biancazzurri avranno l’occasione di riscattarsi contro una squadra che però vorrà continuare a fare bene, vista la vittoria contro Casale. Proprio in questa partita, dopo un anno e mezzo di stop, tornerà ad rappresentare il Badia, Pietro Zulato, giocatore importante per il club.

 

Il First XV che partirà all’inizio sarà formato da: Gardinale; Bassin, Barbacci, Masiero, Badocchi; Fratini, Cantini; Farrell, Chimera, Milan (Cap.); Scaro, Rossoni; Scolaro, Bisan, Berto.

A disposizione: Colombo, Equisetto, Magro, Chinedozi, Astolfi, Pedrini, Zulato, Bordin.

 

Queste le parole dell’allenatore Joe Van Niekerk: “Domenica affronteremo il Pesaro, squadra nuova nel nostro girone, che sta facendo bene vista l’ultima vittoria contro Casale – analizza Van Niekerk -. Veniamo da due settimane di duro allenamento dove abbiamo lavorato in modo intenso. Sicuramente gli avversari verranno a Badia con l’obiettivo di fare bene, noi dovremmo quindi dare il 110% in campo”.

Condividi post:

© Copyrights 2021 Colorser. All rights reserved.
Area Riservata