BORSARI BADIA FIRST XV CONTRO BOTTER RUGGERS TARVISIUM

02 Mar 2024

Dopo la buona prova di domenica scorsa contro il Paese, il Borsari Rugby Badia è pronto a scendere in campo per confermare la prestazione. Domenica 3 marzo alle 14.30 in casa nel campo 1 dei Nuovi Impianti Sportivi, i polesani sfideranno quindi il Botter Ruggers Tarvisium. La partita, valida per la sedicesima giornata di campionato di Serie A, sarà arbitrata da Jaco Stephanus Erasmus (Treviso).

Nonostante i diversi infortuni, che da dopo Natale hanno colpito il club biancazzurro, e che hanno messo a riposo diversi titolari, i giocatori che subentrano dalla panchina stanno giocando bene, dimostrando di meritare il posto da titolare.

 

Questo il Borsari First XV: Pellegrini; Barbacci, Zampolli, Masiero, Zulato; Fratini, Cantini; Chimera, Marcadella, Milan (Cap.); Bettarello, Carballo; Colombo, Bisan, Berto.

A disposizione: Marra, Baccini, Magro, Chinedozi, Callegari, Pedrini, Milani, Borin.

 

“Domenica affronteremo una squadra che viene da un percorso positivo ed è attualmente terza in classifica – dichiara l’allenatore Joe Van Niekerk -. Il Tarvisium infatti è stata la prima formazione a sconfiggere il Verona domenica scorsa, quindi saranno sicuramente carichi e verranno a Badia con la voglia di riconfermarsi. Noi invece veniamo da un percorso in crescita, ma questo non dovrà distrarci da quello che è il nostro obiettivo. Se scenderemo in campo con la giusta attitudine e il giusto atteggiamento, riusciremo a dire la nostra”.

 

Condividi post:

© Copyrights 2021 Colorser. All rights reserved.
Area Riservata